
L'Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro.
Essa opera per fini sportivi, ricreativi e solidaristici per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi. Inoltre, l’Associazione si impegna ad esercitare con lealtà sportiva la sua attività osservando i principi, le norme e le consuetudini sportive al fine di salvaguardare la funzione educativa, popolare, sociale e culturale dello sport.
In particolare i fini istituzionali dell’Associazione sono:
A) lo sviluppo dello sport in tutte le sue varie forme e manifestazioni e in particolare nelle arti marziali con le discipline Muay Thai, Boxe, K1
B) curare la prevenzione per la tutela della salute degli atleti e la repressione dell’uso di sostanze o di metodi che possano alterare le naturali prestazioni degli atleti nelle attività agonistico-sportive.
C) indire corsi di avviamento allo sport, attività motoria per tutti gli interessati ed in particolar modo per i ragazzi/e in età preadolescenziale o adolescenziale
L’Associazione è affiliata ad un Ente di promozione sportiva ovvero ad altro organismo, comunque denominato, che persegua finalità sportive dilettantistiche e che sia riconosciuto dal C.O.N.I.
L'ASSOCIAZIONE HA IL PROPRIO DOJO A BOLTIERE IN VIA CARDINALE TESTA CAP. 24040 PROVINCIA DI BERGAMO (uscita autostradale di Capriate San Gervasio o uscita autostradale di Dalmine)
La Ns. Associazione nasce nel 2015 con l'intenzione di promuovere gli sport da combattimento nella provincia di Bergamo






L' Eco di Bergamo parla di Marco Rocca e dei risultati sportivi ottenuti 9.07.2021
Nuovamente L' Eco di Bergamo parla di Marco Rocca e dei risultati sportivi ottenuti 10.02.2023

